Category Archives: Cappelli Polo


cinture hermes|montatura

Zhang, nove d’argento e molto entusiasta, vedi il nostro arrivo, e subito ha ottenuto una lunga panca, cerchiamo di sedersi e riposare cinture hermes . E quando mi trovo su nove d’argento casa di famiglia Zhang, ha visto la sua casa di famiglia modesta, sud, ovest e nord hanno costruito una casa, appena ad est è vuoto Hongkou verso est, e penso che non è quello di rimanere in questo si può vedere la direzione del paesaggio di montagna e panorami Hongkou.

Originale, abbiamo varcato la porta della sua casa, a piedi, a breve distanza, siamo andati a ciò che l’intento di questo evento per tre a casa Shaw Village per l’esercito montatura . Shaw ai militari di quest’anno, 40 anni, la famiglia ha sette persone, nonna, padre, madre, moglie e due bambini. Figlio maggiore è ora al college quest’anno, e quest’anno è il terzo anno il figlio più giovane, la famiglia tranne la nonna tenere casa in montagna, il padre, la madre, la moglie e figlio piccolo sul monte più.

Lavorano per vivere in montagna in modo da avere il tempo libero in cima alla collina di piantare alcune erbe per uso quotidiano spaccio gucci . Truppe di terra Shaw casa nel famoso contrasto locale, è perché al momento della fotografia “Dove è il padre, la stella Huang Lei ha vissuto nella sua casa a nord della casa. Salendo tutto il percorso attraverso le difficoltà, siamo stanchi, se non stanca, che ha detto, è davvero una bugia.

Anche noi dobbiamo salire molto difficile esperienza di vita atleta come me, per non dire che abbiamo una signora roberta armani . Ammiro molto queste donne erano energia, e se normale, per non dire che una tale via, cioè, sulla strada asfaltata, lasciato andare due chilometri di viaggio, credo che nessuno andrà da uno. Oggi, mi sono seduto in camera confortevole per scrivere queste parole, i miei occhi sono ancora brillano Bi Peng, Dan Jinxi Wang Hong, Jiang Yan, Fu Haitao, SE Qing, Chao e altro fuoco con la loro presenza nella foresta di bambù, Essi, in particolare quelle donne che mano appoggiata su un bastone, una mano che sostiene la sua coscia in un difficile andare avanti passo dopo passo.

Questa scena, come tanti anni fa l’Armata Rossa sopra l’erba e salire lenti montagne. Ah sì, la vita è di scalare ogni montagna, solo a piedi di una montagna, allora il successo sarà agitando a voi cinture hermes . Truppe di terra Shaw casa, l’ospitalità è i nostri piatti agriturismo una varietà di piatti sono zia locali di lasciarlo solo. Quando siamo arrivati, ci siamo seduti nella casa aperta, quello che abbiamo già fatto galleggiare azioni delizioso fame ringhiando stomaco.

girocollo swarovski