Category Archives: Louis Vuitton Occhiali da Vista


borsa hermes birkin prezzo|gli occhiali

Nessuno del popolo cinese! Cittadino dello Zambia è ancora molto buona, che è il bus locale ragazzo a lunga distanza, anche se il pasto vento modo di sonno, la sua testa è polvere, è ancora un pollice in su per il popolo cinese. Sotto la mia proposta, sono arrivato a una guida turistica al villaggio borsa hermes birkin prezzo . Tre uomini di riparazione di biciclette un villaggio molto trascurata, non può vedere chi è il proprietario della moto, che è il proprietario di un negozio di riparazione di biciclette, vicino ad una macchina di scarto è ancora nelle loro mani è un ottimo mezzo di trasporto e di ricchezza simbolo .

Il villaggio senza una casa decente, sono case di paglia. Questa scena come trent’anni fa, i villaggi della Cina. Ci sono decine di bambini in età scolare 7-8 anni giocare pigramente nel villaggio gli occhiali . I bambini a piedi nudi, indossando abiti è uno sguardo voi da tutti i contributi, sono pieni di occhi curiosi con un sottile e sembrava fuori dalla mia estraneo, poi mettere giù il secchio con il nostro turno in paese Non hanno paura, ma anche cfr onesto, non come quei ragazzi che si chiedono soldi o caramelle nelle zone turistiche di vedere così ragazzo intelligente, sempre voluto aiutarli Diansha automaticamente, ma in Africa, troppi locali, Troppi poveri hanno bisogno di aiutare me, la verità è impotente.

 Nel villaggio si possono vedere le piccole cose, ho un po ‘disposto, originariamente previsto di andare in un tour a piedi “tira” indietro, mi piacerebbe visitare le intenzioni di una famiglia locale e la guida ha detto borse di gucci . Le visite guidate saranno anche felici di assistere, mi ha portato a trovare il capo villaggio. Uno sguardo di vecchiaia molto. La sua casa esterno sembra molto piccolo, alcuni di legno appoggiata tetto di paglia, le pareti sono rami legati fuori e quindi incollare il fango, guardando stretto rispetto ad alcune delle capanne altrui.

Quando sono entrato nella casa, confesso che ero un po ‘paura di vivere, mentre l’inclinazione stava carrelli e semplice zappa, l’altro lato è un irregolare legati insieme con un pezzo di canne chiamato “letto “Eastern, inverosimile sufficiente per una persona a sdraiarsi abiti da sposo armani . Tetto con alcune corde appese le reti sono state colori originali, come ad esempio sporco tinto con acqua Wong, zanzariere sono quadrati, solo tre angoli zanzariere Diaozhu, un angolo vicino al bordo delle reti da letto qui Tara la testa.

collane di swarovski